CiaoLogout
MENU
Vai ai contenuti
Regole di vendita





REGOLE DI VENDITA




Le nostre regole valgono per tutti gli utenti di
YouTooNetwork. Come venditore, è tua responsabilità controllare regolarmente e rispettare le regole di vendita di YouTooNetwork, nonché gli obblighi previsti dall' accordo per gli utenti.


Ti consigliamo di consultare le Regole di
YouTooNetwork sulle vendite prima di mettere in vendita un oggetto.




Regole sulle pratiche di vendita




I requisiti per vendere su
YouTooNetwork:


Seguire alcune semplici regole sulla vendita ti permetterà di creare un’ottima esperienza di acquisto per i tuoi acquirenti.

La nostra guida qui di seguito,  fornisce una serie di suggerimenti per aiutarti a soddisfare pienamente i tuoi acquirenti:

Devi comunicare a
YouTooNetwork la descrizione dell'oggetto, prezzo di vendita compreso di IVA , le spese di spedizione, i tempi di consegna, le fotografie, se possibile il numero dei prodotti dell' articolo messo in vendita, avvisarci se in esaurimento o esaurito e la modalita' di eventuali restituzioni.


Fornire dettagli sull'oggetto precisi e uniformi , essere chiari , specifici nella descrizione dell' oggetto messo in vendita.
                                                                    
Offri nell'inserzione opzioni di spedizione di cui sono stati attentamente esaminati costi e tempi di consegna.

Spedisci gli oggetti utilizzando opzioni di spedizione con caratteristiche che soddisfano le richieste dell'acquirente.

Verifica di aver specificato le spese di spedizione.

Fornisci a
YouTooNetwork il Codice della spedizione . L'uso del codice della spedizione, serve a noi e l'acquirente a tracciare la spedizione dell'ogetto.


Puoi offrire la spedizione gratuita per tutte le destinazioni o quelle da te selezionate.

Se una destinazione ha la spedizione gratuita, non possono essere addebitate altre tariffe correlate alla spedizione, all'imballaggio o al confezionamento.

Spedisci gli oggetti entro i tempi dichiarati.

Utilizza il codice della spedizione, la conferma della consegna o la conferma con firma. Utilizzando la conferma della consegna potrai proteggerti meglio se un acquirente dichiara di non aver ricevuto l'oggetto.

La conferma con firma è richiesta per ordini che hanno un costo totale pari o superiore a  € 550,00. Avere la conferma con firma ti protegge se un acquirente segnala di non aver ricevuto un oggetto.

Se PayPal non rende subito disponibili i tuoi fondi relativi al pagamento dell'oggetto che hai venduto, non sei autorizzato a trattenere la spedizione fino al rilascio dei fondi.



Sei tenuto a includere nell'inserzione i dettagli indicati di seguito:




Metodo di spedizione, prezzo compreso di eventuale IVA inclusa e descrizione dell' articolo in vendita.

Sei tenuto a soddisfare le aspettative generate dalla tua inserzione o dall' oggetto messo in vendita nel tuo negozio.

Garantisci una consegna sicura dell'oggetto entro la tempistica dichiarata.

Gli oggetti che vendi devono essere nel tuo magazzino o devi avere un contratto valido con una terza parte che esegua la consegna dell'oggetto in base ai termini indicati nel carrello del tuo negozio.


Fornire i dettagli del codice della spedizione significa rispettare uno standard di settore nonché le aspettative dei tuoi acquirenti. I dati di monitoraggio consentono agli acquirenti di seguire l'oggetto nel processo di spedizione e possono risultare essenziali se l'acquirente dichiara di non aver ricevuto un oggetto.

Dopo che l'oggetto è stato spedito, invia una mail a info@solo100italiano.it ,
il codice di tracciamento della spedizione e tempi di consegna prevista.


Sei tenuto a specificare la condizione dell'oggetto e descrivere eventuali difetti dell'oggetto, per evitare problemi o insoddisfazione dell'acquirente.


Se vendi un oggetto usato, ricondizionato o con alcuni difetti, devi inserire delle fotografie dell' oggetto reale e non una foto predefinita.

A volte, è necessario annullare una transazione perché hai fatto un errore nell'inserzione oppure l'oggetto è esaurito. In questi casi, devi contattare tempestivamente Solo100italiano ed informarci che stai annullando la transazione, spiegandoci i motivi.  


Fai tutto ciò che è possibile per garantire un servizio clienti superiore alle aspettative del cliente.

Su Solo100italiano non è ammesso l'uso di un linguaggio volgare o offensivo.

Non ti è consentito inviare a qualsiasi utente di Solo100italiano immagini inappropriate che includono nudità, blasfemia o altro contenuto generale non correlato a un'inserzione Solo100italiano.

Sei tenuto nello stesso giorno lavorativo o entro 1 giorno lavorativo seguente a fare la spedizione dell'ogetto acquistato a comunicarci il codice della spedizione.


                                                                                Restituzione




Devi rispettare le regole sulla restituzione meglio specificate nell' accordo utenti.

Un acquirente può restituirti un oggetto per qualunque motivo, anche se ha semplicemente cambiato idea sull'acquisto. Se la restituzione rispetta i requisiti per le restituzioni, sei tenuto ad accettarla.

Devi segnalare chi paga le spese di spedizione in caso di restituzione.

Segnalare le modalità del rimborso, restituzione del denaro, sostituzione o cambio.

Gli acquirenti che acquistano i tuoi oggetti, stipulano con te un contratto basato sui dettagli indicati nella descrizione dell' inserzione o nel carrello del tuo negozio. Non puoi pertanto aggiungere o modificare i tuoi criteri sulle restituzioni dopo che l'oggetto è stato già acquistato.

Anche se il venditore specifica che non accetta restituzioni, un acquirente potrebbe avere la possibilità di aprire una controversia per gli oggetti idonei al reso, se l'acquirente non ha ricevuto un oggetto o l'oggetto non corrisponde alla descrizione dell'inserzione.


Oltre alla descrizione, anche le fotografie sono parte essenziale dell'inserzione o articolo in vendita nel tuo negozio. Le fotografie aiutano gli acquirenti a vedere esattamente cosa stanno acquistando, nonché alcuni dettagli specifici che potrebbero interessargli. Le fotografie sono importanti soprattutto quando si vendono oggetti usati, perché consentono all'acquirente di vedere la condizione effettiva dell'oggetto e altri dettagli.


Hai la responsabilità di esaminare e comprendere le nostre regole per i venditori, nonché tutte le leggi e normative applicabili del nostro Accordo per gli utenti. Conoscere le nostre regole prima di mettere in vendita un oggetto può favorire il buon esito delle tue transazioni e aiutarti a evitare di infrangere le regole per errore.



Regole sull'elusione del pagamento delle tariffe di Solo100italiano




Che avvenga in modo intenzionale o meno, eludere il pagamento delle tariffe di Solo100italiano non è consentito.

Ai venditori sono vietate le attività che generano, intenzionalmente o meno, il mancato pagamento delle tariffe di Solo100italiano.


Non è consentito addebitare spese di spedizione in eccesso e altre tariffe non incluse nel prezzo dell'oggetto o caricare sull'acquirente le tariffe del venditore.

Non è consentito effettuare false segnalazioni di oggetti non pagati o rifiutare il pagamento alla fine di una transazione andata a buon fine.

Non è consentito vendere oggetti con condizioni diverse come nuovo un oggetto usato.

I venditori sono tenuti a pagare le tariffe generate da tutte le vendite effettuate tramite tutti i servizi di
YouTooNetwork.


Le attività contrarie alle regole di
YouTooNetwork possono incorrere in vari provvedimenti, come per esempio la chiusura del  negozio o l'annullamento delle inserzioni, la limitazione della facoltà di acquistare o di vendere e la sospensione dell'account. Tutte le tariffe pagate o da pagare in relazione alle inserzioni o agli account oggetto di tali provvedimenti non saranno rimborsate o accreditate in alcun modo.


Per fare in modo che YouTooNetwork sia una piattaforma sicura su cui fare affari, non tolleriamo false segnalazioni di oggetti non pagati. La procedura online per il mancato pagamento di un oggetto aiuta i venditori a ottenere il pagamento degli oggetti che gli acquirenti si sono impegnati ad acquistare.



Regole sulle imposte




I venditori hanno la responsabilità di pagare tutte le imposte associate alle vendite su
YouTooNetwork.


I venditori devono rispettare tutte le norme fiscali applicabili alle vendite
YouTooNetwork.


I venditori sono tenuti a pagare le imposte associate all'utilizzo di
YouTooNetwork, secondo quanto previsto dalle leggi vigenti in materia.


I venditori sono tenuti a pagare IVA sulle tariffe YouTooNetwork.


A seconda del tuo paese di residenza, agli oggetti che vendi su Solo100italiano potrebbero essere applicate imposte come l' IVA, la GST, l' imposta sulle vendite o altre imposte sul consumo simili:

I venditori sono tenuti a pagare l' imposta sulle vendite per gli oggetti venduti su YouTooNetwork.


Il tuo indirizzo di registrazione deve essere aggiornato e non deve fuorviare sul luogo in cui si trovano i tuoi oggetti.

Quando vendi a consumatori residenti nell'UE, sei tenuto a includere l'IVA nel prezzo dell'inserzione.

Alcuni territori all'interno dell' UE sono in realtà trattati come aree esterne all' UE. Quando commerci con questi territori, applica le stesse regole che utilizzi per commerciare con Paesi al di fuori della UE.

L'imposta sul consumo locale e/o dazi doganali potrebbero applicarsi alle transazioni internazionali:

Contatta l'ufficio delle imposte locale per informazioni sul pagamento delle imposte sulla vendita di oggetti esportati all'estero.



Proprietà intellettuale




Le inserzioni o i prodotti che violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi non sono consentiti su
YouTooNetwork.


                                                              

Oggetti di cui è vietata o limitata la vendita su YouTooNetwork


                  

Sebbene sia possibile vendere di tutto su
YouTooNetwork,  le seguenti regole vanno rispettate.


Per conformità alle normative legali nazionali, alcune categorie di prodotti sono soggette a restrizioni o sono del tutto proibite su
YouTooNetwork.


Se vedi un'inserzione che viola una delle nostre regole, segnalalo a
YouTooNetwork.

                                            

La vendita di materiale per adulti di natura sessuale non è consentita su YouTooNetwork.

                                                         
Su
YouTooNetwork non è consentito vendere bevande alcoliche a minori di 18 anni.


Le nostre regole sugli abiti usati consentono agli acquirenti di essere sicuri di ricevere vestiti puliti e senza macchie, quando acquistano su
YouTooNetwork.

                                                                                                              
Non è consentita la vendita di biancheria intima e calzini usati. Tutti gli altri indumenti usati devono rispettare le nostre regole.

Per
YouTooNetwork salute e igiene sono priorità assolute e le nostre regole specificano con chiarezza perché non è ammessa la vendita di certi oggetti sul sito.

                                               
La vendita di narcotici, accessori correlati e altre sostanze stupefacenti non è consentita su
YouTooNetwork.

.
La vendita di droghe e di accessori correlati viola le leggi nazionali e internazionali ed è quindi vietata su
YouTooNetwork.


La vendita della maggior parte delle apparecchiature elettroniche utilizzate per la trasmissione o la ricezione di segnali o per la sorveglianza, non è consentita.

La vendita dei seguenti tipi di apparecchiature elettroniche non è consentita:

Dispositivi per generare interferenze nei segnali di cellulare, radar GPS o altro tipo di segnale.

Dispositivi per il controllo dei semafori.

Decoder satellitari, digitali e per TV via cavo.

Apparecchiature elettriche non conformi alla direttiva europea sulle apparecchiature radio e le apparecchiature terminali di telecomunicazione.

È consentita la vendita di videocamere, apparecchi di registrazione o altri dispositivi simili.

I venditori professionali sono tenuti per legge a riportare informazioni dettagliate relative al consumo energetico per i seguenti prodotti elettronici ed elettrici, quando vengono venduti come oggetti nuovi:

TV, frigoriferi e congelatori per uso domestico, lavatrici, asciugatrici e lavasciuga per uso domestico.

Lavastoviglie per uso domestico, dispositivi per l'illuminazione, forni per uso domestico.

Climatizzatori e condizionatori, cappe da cucina e scaldabagni.

Alcuni prodotti di queste categorie potrebbero essere esclusi dagli obblighi, in quanto la legge distingue i dispositivi in base a determinati aspetti tecnici. Gli obblighi di informazione non si applicano ai dispositivi usati.

Le informazioni devono essere fornite nell'inserzione in modo chiaro e leggibile.

Dal 1° gennaio 2015, i distributori sono tenuti a indicare, tramite un'etichetta elettronica standardizzata, la "classe di efficienza energetica" per ciascun dispositivo commercializzato con un nuovo numero di modello. I venditori devono mostrare queste etichette anche per i modelli meno recenti, quando il produttore le fornisca volontariamente. Oltre a mostrare le informazioni dell'etichetta nell'inserzione, i venditori devono fornire una scheda tecnica del prodotto, con ulteriori informazioni relative al consumo energetico.

I venditori sono tenuti ad accertarsi che l' etichetta elettronica e la scheda tecnica del prodotto siano disponibili con tutte le informazioni rilevanti sul consumo energetico.

In caso di dubbi sull'applicabilità dell'obbligo di fornire determinate informazioni, contatta un consulente o uno studio legale.

Non consentiamo ai nostri utenti di utilizzare
YouTooNetwork per promuovere o permettere ad altri di compiere attività illecite.


Non è consentito vendere oggetti o informazioni che potrebbero agevolare o promuovere attività illecite.

Non è consentito vendere prodotti progettati per alterare i risultati di test per l'assunzione di stupefacenti e presse per pasticche.


Non sono consentite informazioni su come utilizzare o produrre sostanze stupefacenti illegali, bombe o esplosivi.

Non è consentita la vendita di armi da fuoco su YouTooNetwork è vietata da severe leggi nazionali e internazionali.


Non è consentita la vendita di armi da fuoco di qualsiasi tipo, m
unizioni per armi da fuoco, inclusi proiettili, cartucce, pallottole, bossoli e simili.

Qualsiasi ricambio o accessorio che violi le leggi nazionali.


Non è consentita la vendita dei seguenti accessori per armi da fuoco:

Parti di fucili, inclusi, tra gli altri, canne, percussori, grilletti completi e caricatori.

L'inserzione non può in nessun caso mostrare la foto di un'arma da fuoco reale.


Per motivi legali, non è consentito vendere dispositivi di scasso su YouTooNetwork.


È vietata anche la vendita della maggior parte dei dispositivi per l'apertura di serrature, con alcune eccezioni.


Non sono ammessi dispositivi di scasso o manomissione, chiavi limate per scassinare serrature.

Grimaldelli, macchinari per fare o duplicare chiavi, dispositivi per scassinare serrature e decodificatori digitali.

                                                                
La vendita di alcuni generi alimentari su
YouTooNetwork non è consentita. Le inserzioni di generi alimentari consentiti devono seguire le nostre regole.


YouTooNetwork dedica con estrema attenzione la salvaguardia della salute e della sicurezza dei propri utenti, quando metti in vendita generi alimentari consentiti, assicurati di seguire le nostre regole e le leggi vigenti in materia.



La vendita dei seguenti generi alimentari e prodotti correlati non è consentita



Latticini non pastorizzati, succhi di frutta o verdura non pastorizzati, funghi selvatici, alimenti scaduti e buoni statali utilizzabili per l'acquisto di alimenti.

Quando si mettono in vendita prodotti alimentari consentiti, i venditori devono assicurarsi che i prodotti alimentari siano imballati in modo adeguato e sicuro.


I venditori sono obbligati ad indicare chiaramente la data di scadenza nella descrizione dell'oggetto.

I
venditori sono obbligati ad indicare in che modo verranno consegnati i prodotti deperibili e assicurarsi che vengano consegnati all'acquirente prima della data di scadenza.


I venditori sono obbligati quando mettono in vendita generi alimentari ad accertarsi di non violare alcuna legge applicabile.

Per le normative che disciplinano l' utilizzo di additivi, dolcificanti, aromi e coloranti consulta gli allegati del Regolamento UE n.1169/2011.

Le etichette devono riportare informazioni quali il nome dell'alimento, gli ingredienti, apposite condizioni di conservazione, informazioni nutrizionali e il luogo di produzione.


Consulta sempre gli allegati del Regolamento UE n.1169/2011. Le informazioni obbligatorie sugli alimenti non devono indurre in errore i consumatori.

Le leggi limitano l'importazione e l'esportazione di molti generi alimentari. Le normative italiane ed europee limitano l' importazione ed esportazione di molti generi alimentari. Per ulteriori informazioni, consulta l' agenzia delle dogane e dei monopoli.

Per ulteriori informazioni sui prodotti agricoli e i generi alimentari protetti, visita il sito del Ministero delle agricole alimentari e forestali e fai riferimento alla lista dei prodotti registrati.


Regole sulle relazioni personali e i servizi




Su Solo100italiano non è consentita la vendita o l'offerta di servizi illegali o sessuali, o che in altro modo violano il nostro accordo per gli utenti.

Per far sì che Solo100italiano rimanga un mercato sicuro e rispettoso della legge, non consentiamo la vendita o l'offerta di servizi per relazioni personali o sessuali, consigli, amicizia sui social media o per generare traffico verso siti Web.

Non è consentita l'offerta di relazioni personali, comprese relazioni reali o virtuali ne s
ervizi di generazione del traffico verso siti Web.


Non sono consentiti servizi di appuntamenti, contatti sessuali o escort, offerta di diventare amici o follower sui siti dei social media.

I prodotti che rappresentano un pericolo per la salute o la sicurezza non sono consentiti.

Per assicurare la sicurezza e il benessere dei nostri utenti,
YouTooNetwork non consente di mettere in vendita oggetti vietati, ritirati o che potrebbero in qualsiasi modo essere pericolosi per l'acquirente.


Su YouTooNetwork non è consentito mettere in vendita oggetti rubati.


La vendita di oggetti rubati costituisce una violazione delle leggi nazionali e internazionali, per cui collaboreremo con le forze dell'ordine nel caso di qualsiasi tentativo di vendere oggetti rubati.

Mettere in vendita oggetti rubati a privati o sottratti senza autorizzazione a compagnie o enti governativi non è consentito.

Se vedi un oggetto rubato su
YouTooNetwork, contatta immediatamente le forze dell'ordine locali e YouTooNetwork che rendera' subito invisibile agli acquirenti l'inserzione, mettendola a disposizione delle forze dell' ordine.



Regole sui viaggi




Le nostre regole sui viaggi ti forniranno le informazioni necessarie per la vendita di viaggi su
YouTooNetwork.


L'organizzazione e la vendita di viaggi, pacchetti vacanze e altri servizi di viaggio è complessa e rigidamente disciplinata in molti Paesi.
YouTooNetwork ha delle linee guida per la messa in vendita di viaggi e servizi di viaggio, inclusi i viaggi in treno, in aereo e in nave, i soggiorni in hotel, presso stabilimenti termali e nei luoghi di villeggiatura, i certificati regalo e i voucher per viaggi.


Per i biglietti per
aerei e treni, la tua attività deve essere autorizzata a venderli.


Nell' inserzione devi anche mostrare i nomi di tutte le organizzazioni che ti hanno autorizzato.

Certificati correlati ai viaggi, se sono stati rilasciati da uno specifico fornitore di servizi di viaggio, una determinata compagnia aerea, catena di hotel, compagnia di crociere ecc.

Certificati regalo o voucher di viaggio rilasciati da uno specifico fornitore di viaggi, a condizione che venga citata la società emittente.

Non consentito vendere i certificati di viaggio che danno diritto al possessore di ricevere servizi di viaggio gratuiti o a basso costo con determinati fornitori per certe destinazioni.

Certificati di viaggio od oggetti simili che richiedono un acquisto aggiuntivo.

Associazioni a club di viaggi, inclusi i numeri di servizi, carte e identificazione che danno diritto al possessore a ottenere viaggi gratuiti o scontati o altri benefici correlati ai viaggi.

Incentivi correlati ai viaggi, buoni regalo di compagnie aeree, premi, certificati, coupon, accrediti e buoni regalo per viaggi o alloggio.



Consentito





Inserzioni per l'affitto di sistemazioni come case, appartamenti, ville, bed and breakfast e settimane in appartamenti multiproprietà, a condizione che tu ne sia il proprietario o ne abbia i diritti di proprietà oppure sia un fornitore di viaggi accreditato o un agente di viaggio autorizzato.

Crociere e pacchetti vacanze, la tua attività deve essere autorizzata a venderli.


Nell'inserzione devi anche mostrare i nomi di tutte le organizzazioni che ti hanno autorizzato.

È consentito offrire una scelta di date per il viaggio ma è necessario specificare chiaramente nell'inserzione la destinazione specifica, il luogo dell'hotel, dello stabilimento termale o della stazione di villeggiatura oppure la compagnia di crociera e la crociera.

L'inserzione deve dichiarare chiaramente nella descrizione dell'oggetto i tipi e gli importi di tutte le tariffe speciali associate al viaggio. Queste tariffe aggiuntive, come le tasse di soggiorno, le tariffe di elaborazione, di registrazione e di pulizia e i depositi, devono essere incluse nel prezzo dell'oggetto. Non è consentito aggiungere tariffe addizionali al costo finale dell'oggetto.




                                                                  REGOLE PER I PAGAMENTI PER I VENDITORI



Ricevere pagamenti immediati è molto importante per i venditori, ed è per questo che vogliamo che tu possa ricevere i tuoi soldi il prima possibile. Tuttavia, in alcuni casi, YouTooNetwork o PayPal potrebbero bloccare i fondi fino al completamento della transazione.

Se l'acquirente non ha pagato, consulta le nostre regole utenti per risolvere problemi con gli acquirenti riguardo a oggetti non pagati.

Se noti un pagamento in sospeso sul tuo account, è possibile che Solo100italiano o PayPal abbiano applicato un blocco temporaneo.

In alcuni casi, PayPal può trattenere il pagamento di un tuo oggetto. In questo caso controlla se il tuo conto PayPal è soggetto a un blocco.
Puoi anche contattare PayPal per ulteriori informazioni.
Se l'acquirente segnala un problema relativo a una transazione, applicheremo un blocco fino a quando la situazione non sarà risolta.
Di norma, i fondi tornano disponibili con le seguenti modalità:

1 o 2 giorni dopo la conferma della consegna.
7 giorni dopo la data di consegna prevista se hai segnalato l'oggetto come spedito con email a info@solo100italiano.it con codice di tracciamento.
20 giorni dopo il pagamento dell'acquirente, se non fornisci il codice di tracciamento, se non contrassegni l'oggetto come spedito o se non è possibile calcolare la data di consegna prevista.
È sempre consigliabile, inviare il codice di tracciamento, perché in questo modo è possibile ricevere i fondi in 1 o 2 giorni successivi alla consegna.
Se l'acquirente segnala un problema relativo alla transazione, applicheremo un blocco fino a quando il problema non sarà risolto.
Se il tuo acquirente ha aperto una richiesta per un oggetto non ricevuto o per un oggetto non conforme alla descrizione, per risolvere la controversia, devi sempre comunicare a YouTooNetwork il codice di tracciamento della spedizione.
Per ulteriori informazioni, leggi i nostri articoli sulle regole sulla vendita in regole utenti.    


                                                          Ricevere il pagamento per gli oggetti venduti



Quando un acquirente acquista un tuo oggetto su YouTooNetwork, il modo in cui sarai pagato dipenderà dai metodi di pagamento che offri e dal metodo che l'acquirente sceglierà nel modulo di pagamento.

Se l'acquirente ha già pagato, ma il pagamento viene mostrato come In sospeso, può darsi che tu abbia dei fondi bloccati.

Quando un acquirente paga un oggetto che hai venduto, riceverai il pagamento in maniera automatica. L'esatta procedura e la tempistica, tuttavia, dipenderanno dal metodo di pagamento utilizzato dall'acquirente. Se l'acquirente paga con PayPal o con carta di credito o di debito, ti avviseremo tramite email quando il denaro sarà sul tuo account.
PayPal è il metodo di pagamento preferito da venditori e acquirenti: i pagamenti vengono accreditati sul conto PayPal rapidamente, e ciò semplifica la procedura ed evita problemi legati al mancato pagamento degli oggetti.

Se un pagamento viene mostrato come in sospeso, è possibile che ci sia un problema relativo al tuo indirizzo PayPal o potresti avere dei fondi bloccati.

Se il pagamento tarda ad arrivare, contatta Solo100italiano per verificare se ci sono problemi. Se l'acquirente non ha pagato, potrai aprire una controversia per Oggetto non pagato o annullare la transazione.

La velocità con cui ricevi il pagamento dopo la vendita dipende dal metodo di pagamento utilizzato dall'acquirente. Con i metodi di pagamento online come PayPal o le carte di credito, il pagamento di solito è immediato.

Dopo aver venduto un oggetto su YouTooNetwork, la transazione con l'acquirente si conclude di solito senza intoppi. A volte, però, può accadere che l'acquirente non paghi subito l'oggetto che ha acquistato. In questo caso, contatta YouTooNetwork che cercherà di risolvere il problema.

Nell'inserzione hai accettato PayPal o una carta di credito come metodi di pagamento esclusivi, ciò permette a questo strumento di identificare automaticamente eventuali oggetti non pagati.

Puoi dare più tempo agli acquirenti per effettuare un pagamento.














Torna ai contenuti